New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

LRNZ presenta Golem a Roma

LRNZ - Golem

Siamo “legati” a Lorenzo Ceccotti da due cose: la musica, è con grande orgoglio che siamo riusciti a pubblicare un suo brano sul terzo vinile pubblicato dalla nostra label.
Un pezzo intitolato “Thalamus Hardware Conversion” scritto utilizzando il suo pseudonimo Büromaschinen che suona come se i Boards Of Canada avessero preso residenza a Roma. Qui sotto trovate un ascolto.

Poi c’è la sua arte principale, il disegno, e lì più che un legame parliamo di un’ammirazione incondizionata che parte dal suo “vecchio” sketchblog sulla piattaforma blogspot (http://lrnz.blogspot.it/) che seguivamo incessantemente, fino ad arrivare ai flyer realizzati per la serata NOVA al Brancaleone o alle fantastiche copertine per la Pigna Records, ma questo è veramente limitativo, perché LRNZ è tanto altro ancora.

Ed è con questa occasione che parliamo dell’evento presentazione del suo libro, Golem, che si terrà a Roma il prossimo 22 Gennaio.

Giovedì 22 gennaio, presso la libreria Borri Books della Stazione Termini di Roma ci sarà l’attesa presentazione romana di Golem, il primo romanzo grafico di Lorenzo Ceccotti aka LRNZ!

ORARI
Dalle 17 inizieranno le prime dediche
Alle 18:30 LRNZ racconterà al pubblico la nascita di Golem
A seguire si continuerà con le dediche!

Vi aspettiamo!

Per le dediche avranno la precedenza i lettori che hanno acquistato Golem presso la libreria Borri, ma ovviamente tutti verranno accontentati.

Borri Books
Piazza dei Cinquecento, 00185 Roma