New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

#MusicMarket2015

http://www.remoteneighbourhood.com/

#MusicMarket2015
Ospiti, Line-up e Programma Svelati!

Dopo il successo della prima edizione di Luglio 2014, il giovane collettivo riminese Remote Neighbourhood ritorna in Riviera alla fine del mese con #MusicMarket2015: il primo festival indipendente italiano che unisce mercato del disco, meeting di etichette discografiche, laboratori e workshop, musica dal vivo e DJ set, con ospiti da tutta Italia.

Domenica 31 Maggio 2015, presso il Rock Island, storico locale sul molo di Rimini, con oltre 100 ospiti italiani tra etichette discografiche, negozi di dischi, DJs, bands e professionisti del settore. Sabato 30 Maggio festa inaugurale, location ancora segreta. Evento patrocinato dal Comune di Rimini, sponsorizzato da Audioglobe Digital e con partners Electronique, La Caduta, HMCF, Soundwall, DLSO, Tsinoshibar, De Opera e Funkrimini.

Sole, mare, birrette, piadine, occhiali da sole, dischi, DJ set, live bands, workshop e seminari – il tutto gratis!

Domenica 31 Maggio dalle 10 alle 22, #MusicMarket2015 vi regalerà 12 ore di divertimento con i migliori nomi del panorama indipendente italiano – tra le etichette IRMA, Schema, La Fame Dischi, Ghost Records, Slow Motion, Vibraphone e Fresh Yo! per citarne alcune; tra i DJs Andrea Mi, Fabrizio Mammarella, Fabio Monesi e tra i live Michele Maraglino, Belize, K-Conjog, Osc2x, Wolther Goes Stranger e tanti, tanti altri.

#MusicMarket2015 è una fiera musicale per addetti ai lavori, per fan e per curiosi, un festival che ospita una cinquantina tra stand, etichette discografiche, storici negozi di dischi e riviste del settore. Tra una piadina e una chiacchierata con i proprietari delle labels, tra uno Spritz e un po’ di sano digging, avrete la possibilità di godervi una quarantina tra DJ set, live e back2back di gran classe. Come se non bastasse, ci sarà l’opportunità di imparare qualcosa grazie a workshop organizzati da CORPOC, Kitchenstudio3 e Mr. 1200 e a seminari tematici presentati dai ragazzi di Electronique, La Caduta e HMCF con ospiti come To Lose La Track, Garrincha Dischi, Audioglobe Digital, e HELL YEAH. La ciliegina sulla torta? è tutto rigorosamente gratuito. Sì, esatto, neanche un eurino per l’entrata, niente di niente. Venite e basta, al resto ci pensiamo noi!

Ad aprire le danze Sabato 30 Maggio, in una location ancora top secret della bella Rimini, sarà Jolly Mare insieme a Riccio e Ricky Cardelli, dal tramonto a tarda notte. Il tutto ancora una volta gratis!

Due giorni per celebrare la musica indipendente. Due giorni di puro divertimento. Due giorni per fare festa come piace a noi, all’italiana.

OSPITI

12 Records / Audioglobe Digital / Baltimore Studio – Pizzico & Museek / Bizzarri Records / Black Angus / Casa del Disco / CORPOC / Deal With A Feeling / Electronique / Flexi Dischi / Fly By Night Music / Fresh Yo! / Garrincha Dischi / Ghost Records / Heko Records / Hell Yeah / HMCF / IRMA Records / Kitchenstudio3 / L’Arichivio / La Barberia Records / La Caduta / La Fame Dischi / Lady Sometimes / LATERRA / Mischio Dischi Disco / MIXED-UP / Mr. 1200 & Precision Sound Lab / Musica Musica / Ooh-Sounds / Puas Puas Music / Really Swing / Sbam / Schema / Slow Motion / SOLO vinili/libri / Sostanze / Sorry For This / STOP Records / Tesco / The Orchard / To Lose La Track / Vibraphone Records / Wilson