New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

Dude Club with Theo Parrish

  • Date /
  • Place / Milano
  • Web / Fb Event
Theo Parrish

Torna il 31 Gennaio in Italia Theo Parrish, lo fa dopo aver dato vita ad un album intenso come American Intelligence, triplo vinile che l’uomo ha portato in tour con un mostruoso live con 8 elementi sul palco. Mancava invece in un Dj set da qualche tempo, se non contiamo la recente esibizione in back to back con Moodymann al Jazz ReFound festival.

Di seguito il comunicato del DUDE CLUB che ospiterà Parrish per un infuocato Dj set.

Si respira un certo profumo di libertà quando suona Theo Parrish; quando si ascoltano le sue produzioni, si sente che il concetto – l’ideale -di libertà è ciò che cerca di raggiungere e di esprimere, e di trasmettere a chi ascolta.
Theo non è uno di quelli facilmente “confinabile”. Non si può parlare in termini di generalizzazione: “questa è house o techno o R & B.” perché per lui esiste solo la musica, esistono le vibrazioni. Tutto il resto è mero marketing, e Theo non è uno di quelli che scende a compromessi. Al contrario, quello che cerca di raggiungere è quella parte più “infatile”, più semplice che è dentro ognuno di noi. E lo fa catturando ciò che gli ha regalato Chicago: la ritmica pulsante d’ ispirazione disco dell’ house, e Detroit, sua città natale, con la sua anima modernista; allo stesso tempo, tratteggia una linea temporale nella black music che scorre direttamente da Sun Ra a Sound Signature, passando per Motown e Miles Davis.
Theo Parrish è l’essenza, è espressione pura e ascoltarlo rende le persone libere di essere se stesse, lasciando cadere le proprie maschere.

Prevendite:
• early bird 10 reuro+dp
• standard advance 15 euro+dp

DUDE CLUB
Via Boncompagni, 44, Milano