New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

Acquario with FABRIZIO LAPIANA at Masada

Lapiana Masada Milano

Masada …ctronic presenta:

Dieci ore di musica scuotono il salotto, pulviscoli si mischiano impazziti e sonorità techno ci accompagnano fino a mezzanotte.
Come in un acquario…

Fabrizio Lapiana comincia la sua carriera nel 1994, influenzato principalmente dal suono di Roma e Detroit dei primi anni ’90. In quegli anni comincia a suonare a diversi party underground nella capitale, entrando in contatto con diversi artisti della scena romana che hanno fatto la storia della techno italiana. Nel 2008 apre la sua etichetta, la Attic Music, attraverso la quale sviluppa il suo personale suono, combinando l’estetica dub/deep a grooves techno, con qualche intervento più ambient o industrial.
Da ricordare la sua forte e prolifica collaborazione con Max_M che porta alla pubblicazione di una serie di finissimi 10” nel 2014.
I suoi Dj set sono un flusso preciso e intimo che seduce il dancefloor, mixando vinili nuovi e vecchi, dalla techno più deep a quella più intricata, a quella più acida, con qualche perla più melodica qua e là.
Attualmente Fabrizio è resident del Vicious Club di Roma e si esibisce nei club più famosi d’Europa e al mondo.

LINE UP:
FABRIZIO LAPIANA (ATTIC MUSIC)

+
Munch (Acquario)
LM.
Yellow

VISUAL MAPPING:
Mattafunk + red va benissimo

➵ PRIMA LA MUSICA: i nostri ospiti si esibiscono in set di almeno 3 ore.

➵ INGRESSO: tessera CSEN + sottoscrizione
Masada è un’associazione culturale, l’ingresso è riservato ai soci in possesso di tessera. Per info: acquariomasada@gmail.com

➵ CHI PRIMA ARRIVA… la capienza è limitata. Non dite poi che non ve l’avevamo detto! Venite presto e state a lungo!

Acquario è un progetto autofinanziato, nato all’interno dell’associazione culturale Masada. Qui ritmi profondi e abissali trovano il loro ambiente ideale.