New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

KAFR (Rabih Beaini& Senyawa) at Spazio Aereo

  • Date /
  • Place / Porto Marghera
  • Web / Event on fb
rabih-beaini-spazio-aereo

7 ottobre – Spazio Aereo

KAFR è il visionario progetto di Rabih Beaini con Senyawa – Rully Shabara & Wukir Suryadi, che raccoglie gli influssi provenienti dalle origini libanesi ed indonesiane dei protagonisti e li pone in dialogo con le più attuali sonorità della ricerca elettronica occidentale. Le performance di Kafr sono un turbinoso sodalizio tra incredibili abilità vocali, accurate batterie elettroniche e vertiginose sperimentazioni strumentali.
La première italiana di KAFR è introdotta da due importanti esibizioni.
In primissima apertura Vincent Moon, documentarista, filmaker e sound artist parigino, presenta, attraverso una performance audio-video, le scoperte realizzate esplorando affascinanti rituali legati alla musica nelle più disparate culture incotrate durante i suoi viaggi.
A seguire l’ensemble composto da Sharif Sehnaoui e Tony Eliyeh, insieme a Tommaso Cappellato e Daniele De Santis (Ancestral Memories). Sharif Sehnaoui, figura di forte riferimento per la scena musicale sperimentale libanese, si lega qui ad altrettanto emblematiche personalità mirabili della speculazione sonora più estrema per una esperienza di sicuro impatto.
Il compimento della serata è affidato alle esperte mani di Rabih Beaini e al suo ormai leggendario potere mistico di miscelatore musicale.

Artwork: Mattia Tono
Produzione: Associazione Culturale Spazio Aereo

Contributo responsabile 12 euro
Ingresso con tessera Arci

Spazio Aereo
Via delle industrie 27/5, 30175 Porto Marghera, Veneto,