New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Podcast /

E.P.001 Guglielmo Mascio

  • Lenght / 01:10:50
  • Released /
  • Style /

..Non mi sono mai sentito cosi’ motivato come in questo pomeriggio di maggio nel dare sfogo al mio istinto, alla mia passione per realizzare questo mixato per gli amici di Electronique !

Senza alcuna premeditazione o secondo fine, “armato” di 1 litro di succo d’ananas ben ghiacciato ed un pacchetto di sigarette, ho messo su il primo vinile e da li e’ stato un susseguirsi di selezioni musicali logiche (almeno per il sottoscritto) che mi hanno portato ad inserire una traccia piuttosto che un ‘altra, senza dar troppo peso alla tecnica bensi’ all’estetica, cosa che è rimasta soltanto priorità di alcuni, pochi, “navigatori” nostalgici del pianeta dance!

Ed appunto questo potrebbe rappresentare proprio un omaggio a tutti coloro (amici, colleghi e sconosciuti) che portano avanti un pensiero senza curarsi troppo delle tendenze dei nostri tempi che pian piano stanno oscurando ed inabissando tutto cio’ che di positivo poteva rappresentare la cultura dei club e soprattutto la creativita’, l’energia e la qualità di un prodotto musicale ormai divenuto scadente ed alla portata di tutti.

Per cui ascolterete lavori di veri super eroi, che con il loro costante lavoro hanno dato e continuano a dare continuità ad una realtà esisterà sempre al di la delle mode e dei tempi !

Patrick Cowley, Alden Tyrell, Amplified Orchestra, Nitzer Ebb, Marco Passarani, Minimal Rome, Rude 66… giusto per citarne alcuni.

G.M.

Download
Redazione Written by: Pubblished: