New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

Logos Salerno – The Int3rcity Showcase

Logos Salerno

Alla sue seconda edizione, Logos incontra the int3rcity showcase e presenta un’esperienza unica nel suo genere che coniuga nuove espressioni artistiche, storia, musica elettronica, videomaker, installazioni, esposizioni d’arte e workshop informativi.

Logos si svolgerà il 24 ed il 27 Marzo a Salerno in un palazzo signorile del 1700, Palazzo Genovese a Largo Campo.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<

GIOVEDI 24 MARZO 2016

HEALING FORCE PROJECT
Eclipsemusic / Sequencias / Acido Records

“Inizia la sua esperienza dj venti anni fa. All’inizio il suo beat abbracciava indiscriminatamente sia techno e house, ma come il passare del tempo ha iniziato ad ascoltare altri generi come: Soul, Funk, Dub, Disco, Jazz (in particolare con influenze rock) e altri suoni eclettici. Alcuni dei suoi punti di riferimento assoluti sono: Lee Perry, king Tubby, Miles Davis, Weather report.
Dopo un lungo periodo ha iniziato produrre musica elettronica contaminata con gusto “libero-jazz”. In un primo momento con l’etichetta Net, poi nel 2010, esce la sua prima release esce Acido Records chiamata “Moorg # 1″. Seguono nuove collaborazioni partendo dalla Sequencias di Brooklyn, Eclipse Music (Omicron Segment-Mini Lp) ed Eerie Records (Ecliptic View E.p).
Recentemente ha inciso in Nous-Heroique, Sun Cat Recordings e Berceuse Heroique.”

LUCA PERFETTI
Intercity Slow Mood

PAKOEMME
Deepevoli

KEKO
Visual Art

>>>>>>>>>>>>>>>>>>

DOMENICA 27 MARZO 2016

HYDERGINE LIVE SET
Minimood / Modelisme / Ranges

“Il progetto musicale Hydergine si ispira il nome di un farmaco “intelligente” utilizzato per migliorare il metabolismo delle cellule del cervello e le capacità cognitive. Le sue produzioni musicali e le selezioni sono spesso caratterizzate da una combinazione di texture sognanti ed elementi grezzi con una sensazione di calore analogico, concepito per migliorare la stimolazione mentale e il coinvolgimento di chi le ascolta.
Il primo EP dal titolo “Awareness Level” ha visto la luce nel mese di ottobre 2011 a Francoforte su etichetta Separate Skills. Da allora alcuni contributi sono stati rilasciati in vinile su etichette europee come Knotweed, Modelisme, Ex Aequo, Etui e Tiefenrausch, per citarne alcuni.
Hydergine è proprietario di Ranges e co-proprietario dell’etichetta Subosc. Il primo è un omaggio ai suoni che ricordano dub techno degli anni ’90, mentre il secondo si concentra su di un’atmosferica e moderna musica techno”.

ALESSANDRO RIVIELLO
Intercity Slow Mood

TUCCI.E
Visual Art

<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Paint Art Expo
LUISPAK

dalle 18:30 di Giovedi 24 sarà possibile visitare la mostra di Luispak che esporra le sue fantestiche opere durante tutta la durata dell’evento.

“In arte Luispak, Luigi Longobardi, disegnatore notturno, graffiti writer, graphic designer, illustratore, nasce nel 1984 a Salerno. Sin da piccolo appassionato di fumetti e di disegno, si è avvicinato, a soli 13 anni, al mondo del writing, scegliendo come percorso un continuo studio della firma e una costante ricerca di identità artistica fino a fondare nel 1999, la crew “DRAK”.
Mescolando tutte le sue esperienze mette su muro le sue sensazioni, gli eventi vissuti e i sogni, alla ricerca dello stile, della forma e della lettera. La sua formazione è ricca di sfumature. Frequenta l’Istituto superiore d’Arte di Salerno, dove studia grafica e design, frequenta un corso di disegno per fumettisti ed uno di scenografia. La sua arte, infatti, è il risultato di una miscelanza di nozioni e tecniche differenti.
Utilizza molte delle tecniche acquisite nei graffiti nel design e molte regole del design per donare pulizia e armonia ai graffiti. Attivissimo nel mondo del design, del writing e della pittura contemporanea. Nel 2007 dopo diverse esperienze artistiche approda in America, esponendo nella Crewest Gallery di Downtown- Los Angeles e poco dopo nella Plantazero Gallery di Barcellona. Rientra in Italia con una creatività rinnovata, arricchita e una voglia irrefrenabile di esprimerla. Il contatto con nuovi artisti, nuove espressioni d’arte, realtà politiche e nuove conoscenze sono state per lui fonte di ispirazione. Sperimenta tutte le tecniche del disegno, dallo spray al pennello, applicate alle diverse superfici, dal muro alla tela fino al ferro”.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>

PARTNERS

Associazione Musicalmente
Intercity Slowmood
deepevoli
Eppiness Animazione

Palazzo Genovese (SALERNO).
NON MANCARE.