New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

Spazio Aereo x THE ITALIAN NEW WAVE

  • Date /
  • Place / Venezia
  • Web / fb event
Spazio Aereo ClubToClub

28.01.17

Spazio Aereo e THE ITALIAN NEW WAVE
presentano

NOT WAVING | Chevel | CLUB TO CLUB SOUNDSYSTEM

Contributo responsabile 10€ con tessera Arci
__________

Spazio Aereo è orgoglioso di presentare il primo appuntamento di buon auspicio 2017 sotto il segno della puntina in collaborazione con The Italian New Wave; il braccio lungo di Club To Club Festival per la tutela della scena italiana, che riunisce in unico perimetro la migliore genealogia underground contemporanea!

NOT WAVING (Diagonal)
È da oltre una decade autore nomadico di una produzione multiforme e iper-prolifica, coronata lo scorso anno dalla pubblicazione del potente ed acclamato “Animals” per la Diagonal di Powell. È in questa identità che confluiscono tutte le componenti più caleidoscopiche e punk del percorso eterogeneo di Alessio Natalizia, già Banjo Or Freakout e parte di WALLS, eccellente progetto di di techno siderale pubblicato dalla Kompakt.
Il suo live, un flusso inarrestabile ed imprevedibile di synth EBM e stilemi acid riarrangiati in tempo reale, è un mix letale di intuizione e maestria esecutiva!

CHEVEL (Enklav)
Dario Tronchin, è da una parte audace e lungimirante producer affermato a livello europeo – “Air is Freedom” e “Blurse” per Non Series e Stroboscopic Artifacts le sue gemme più apprezzate – dall’altra il fondatore del collettivo Enklav, label cardine della scenda elettronica veneta di casa a Spazio Aereo di cui è punta di diamante. Classe 1989, Chevel si è esibito in contesti internazionali quali Berghain (Berlino), Nuits Sonores (Lione), De School (Amsterdam), Concrete (Parigi) e Village Underground (Londra) ed ha goduto di recensioni e focus da parte di Pitchfork, Resident Advisor, FACT Magazine e The Wire, in quanto “giovane produttore che non solo fa musica techno ma la scompone, la riarrangia e ne infrange le leggi” (Pitchfork)
www.enklav.it/chevel

CLUB TO CLUB SOUNDSYSTEM
A sigillare il tutto l’impronta del miglior suono C2C a cura dei fautori di Club to Club!

__________

Comunicazione riservata ai soci Arci

> Se non hai ancora la tessera associativa puoi compilare il modulo di preadesione a questo link:
https://portale.arci.it/preadesione/spazioaereo/