New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

Soul Express with Dego // 2000 black

dego_bass-camp_st-petersburg_2013

Abbiamo incontrato persone con sete di novità, pronti a mettersi in gioco.
Abbiamo incontrato amici che come noi credono nelle potenzialità dei nostri artisti di casa, al valore della musica come mezzo di aggregazione.
Abbiamo ritrovato una città rinata, pronta a diventare capitale europea.

“crediamo che la musica sia un elemento fondamentale per lo sviluppo culturale di ogni essere umano. E’ un bisogno, seppur non primario, essenziale ad ognuno”
______________

Dego (4hero/2000Black – UK)

Le sue origini sono radicate in Jamaica, quell’isola ex colonia inglese madre di molti artisti che hanno rivoluzionato la musica. Cresciuto a Londra, tra roots reggae, dub ed hip hop e nel 1989 fonda i 4hero insieme a Marc Mac, scrivendo un pezzo di storia della musica made in England. Successivamente crea 2000black collective.
Attualmente definito uno dei più importanti visionari musicali, le sue produzione spaziano tra fusion jazz, boogie, broken beat, funk, electro soul etc; ovviamente non trascurando quelle che sono le sue radici.

The Normalmen (Early Sounds Recordings – ITA)

Due uomini “normali”. Alla ricerca dell’armonia dell’essenziale. Niente pose, solo la voglia di unirsi, suonare e trovare le chiavi della felicità. Attraverso ritmi spesso esotici, a tratti frenetici, facilmente riconoscibili dopo un primo ascolto. The Normalmen (duo composto da Whodamanny e Milord) è tutto ciò. La disco che si mescola con l’acid, la seduzione e l’ipnosi. Due uscite discografiche all’attivo (Dorko’s Antruum ed Antruum Odissey), un album che prossimamente vedrà la luce su Early Sounds Recordings, la partecipazione costante alle dinamiche sonore di The Mystic Jungle Tribe ed una conoscenza reciproca profonda che dà ai set una identità chiarissima. Tutto “normale” per chi vive di musica. O almeno così dovrebbe essere…

_______________

Venerdì 19 Febbraio – ore 23:00

Moses Club
(Adiacente orto botanico – Via Foria)

Ticket: http://goo.gl/ip9r5O
Info: 3925987618 // 3886583449

_______________

Partner: Tailorheadz Couture