Friday 26 February 2016 || Start h 23:00
SEASON 2015*2016 TEN YEARS OF RASHOMON
Rashomon Feat. Ribbon
Line up:
Club
◎ PORTABLE aka BODYCODE Live
[Perlon – Spectral Sound]
◎ MASSIMILIANO PAGLIARA
[Live At Robert Johnson]
◎ ALESSIO PAGLIAROLI – DAVE MANUEL
[Ribbon]
◎ DHAZE
[Electronique – Memoria Rec.]
Bar
◎ LOWRIDERS
[Rashomon]
◎ SIMONE DEL VILLANO
[Ribbon – Reloaded]
___________________________________________________
◎ PORTABLE aka BODYCODE Live
Artista sudafricano internazionale di fama mondiale,si tratta di Alan Abrahams AKA Portable AKA Bodycode, artista di spicco di una delle etichette piu esclusive della scena underground Europea e mondiale.
Stiamo parlando di una risorsa Inestinguibile per qualità: BODYCODE.
Scelto da Zip durante uno dei piu famosi party berlinesi Get Perlonized, entra presto a far parte del gruppo Perlon. Fondata nel 1997 da Markus Nikolai e lo stesso Zip, è una famiglia in canoni e principi, nota per la sua radicata cultura di vinyl lovers. Si tratta infatti di una delle poche etichette che ha realizzato solo ed esclusivamente per quasi vent’anni piu di 80 uscite (con artisti del calibro di Ricardo Villalobos, Luciano, Sammy Dee, Bruno Pronsato, Mathew Jonson, Morane) senza mai sentire il bisogno di Digitalizzare quelle passioni maniacali che li legano e ci rapiscono da anni.
Un live caldo ed emozionante, ma anche energico e profondo.
◎ MASSIMILIANO PAGLIARA
Nato sotto il sole del tacco d’Italia, Massimiliano Pagliara si traserisce prima a MilaNo, dove consegue il diploma in coreografia teatrale, e poi nel 2011 a Berlino, dove risiede tutt’ora.
È proprio nella Capitale tedesca che nel 2003 comincia la sua avventura nella musica elettronica senza mai tralasciare il campo della danza contemporanea. Prima come deejay e poi come produttore, Massimiliano si trova ad esibirsi frequentemente nei club più rinomati di Berlino dove si diverte a miscelare brani attinenti al repertorio house e disco.
Nel 2008 realizza “Trasmissione Floreas”, il suo primo 12’ per la Balihu a cui seguono “Toxic Love” nel 2009 su Live At Robert Jhonson e “Sensation 9” per la Rush Hour. Il pugliese non disdegna di collaborare con altri artisti, è infatti nel 20069 che esce l’EP “H-EA-L” insieme a Roger 23 e nel 2010 che parte il progetto The Rimshooters insieme a Rotclv. A maggio 2011 arriva il suo primo album su Live At Robert Johnson dal titolo “Focus for infinity”, tredici brani di sinfonie anni ottanta che regalano dolci melodie deep dal carattere disco.
Attualmente è uno dei dj più quotati nel circuito underground non c’è line up che non vede presente il suo nome.
___________________________________________________
– Free Entry entro 00:00
– Fino all’1 10€ dopo 15€
– INGRESSO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.
– FIDELITY CARD RASHOMON NON VALIDA.
___________________________________________________
MEDIA PARTNER:
zero.eu
parkett
180 gradi
___________________________________________________
www.rashomonclub.com
Rashomon
Via degli Argonauti 16, 00154 Roma