New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

Acid Park at Milano

d'arcangelo live

Per questo 2016 cominciamo la stagione con una bella serata pregna di braindace, idm e gli immancabili techno beats ad accompagnare le nostre care basslines.

Siamo lieti ed onorati di avere con noi Fabrizio D’Arcangelo che assieme al fratello Marco, ha contribuito a definire e diffondere il suono della braindance nel contesto di Rephlex, storica etichetta discografica fondata nel 1991 da Richard D. James (meglio noto come Aphex Twin) e Grant Wilson-Claridge.
Ad accompagnarlo gli amici e maestri di RXSTNZ: Pablito el Drito e A034.
Profeti del suono post-tekno/industrial, traggono il meglio dalle avanguardie musicali sviluppatesi nelle sottoculture di mezza Europa, rinnovandole e regalando a tutti la possibilità di vivere una nuova e genuina esperienza nel dancefloor.

A prestissimo 🙂
▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃

▶ D’ARCANGELO
https://soundcloud.com/darcangelo

▶ PABLITO EL DRITO
https://www.mixcloud.com/pablitoeldrito/nottibianchegiornineri-2008/

▶ A034
https://soundcloud.com/a034
http://www.a034.it/

▶ COUCHPOTATO (Acid Park)
https://soundcloud.com/keno/sets/impro-sessions

▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃

CHIOSCO CALUGA // PARCO FORLANINI // MILANO

▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃

COME RAGGIUNGERE IL PARCO:

– IN AUTO:
Dal centro città prendere Corso XXII Marzo, proseguire sempre dritto su Viale Corsica e poi Viale Forlanini. Il parco lo si costeggia sulla sinistra.
Da zona citta’ studi prendere Viale Argonne e proseguire su Via Corelli. All’unica rotonda girare a destra. Il parco e’ li. (AMPIO PARCHEGGIO)

– DALL’AUTOSTRADA
Tangenziale Est Milano, uscita n° 6 Viale Forlanini/Milano Centro, seguire per aeroporto di Linate / Viale Forlanini e prima dei tre ponti girare a destra in via privata Taverna.

– CON I MEZZI PUBBLICI:
Prendere il bus n° 73 da San Babila direzione aeroporto Linate fermata V.Le Forlanini. In alternativa bus n° 38 da zona Citta’ Studi o bus n° 54 fermata Ortica.