New York
Chicago
Detroit
Den Haag
Daily News /

Undici Zerouno with Shxcxchcxsh + Alan Backdrop + The Noisemaker at Pop Corn

Shxcxchcxsh-pop-corn

UNDICI ZEROUNO
20 Settembre 2014

•Vinyls • High Quality Sound System • Dark&Loud • Raw Attitude • Friendly People • Music Lovers •

ARTISTS:

***** Shxcxchcxsh (Avian, Semantica) 
Shxcxchcxsh è un progetto nato dall’incontro di due artisti svedesi, nella post-industriale Norrkoping dove il duo ha potuto concentrarsi sullo sviluppo della propria identità sonora. Entrambi accomunati da gusti musicali che vanno dall’hip hop al rock-pop decidono di unire le loro conoscenze ed esperienze per dar forma al loro suono unico caratterizzato da elementi noise, drone, glitch, broken beats e industrial. In seguito a produzioni su etichette come Semantica e Subsist, Shxcxchcxsh ha trovato la propria dimensione in Avian, label dalla linea techno contemporanea curata da Shifted e Ventress. Dopo essere stati ospiti di ricercati eventi come il Norbergfestival (Svezia), Atonal (Berlino) e club come il Berghain, il duo Shxcxchcxsh sarà in Italia ad Undici Zerouno per presentare il live dell’ultimo album in uscita su Avian.

http://www.residentadvisor.net/dj/shxcxchcxsh
https://soundcloud.com/shxcxchcxsh

***** Alan Backdrop (Prologue, Motoguzzi)
“Fascinated by electronic music and inspired by nature”
Dj e produttore padovano da alcuni anni impegnato con la sua personale idea di elettronica e di ambient-techno circospetta e oscura. Auto-didatta, coltiva da subito il desiderio di voler toccare con mano drum machines, sintetizzatori e altri strumenti hardware per le sue produzioni creando un’atmosfera musicale profonda con ricercate nuances dub.
La sua accurata selezione musicale, rigorosamente in vinile, regala un’esperienza coinvolgente e inaspettata.
Nel 2013 Alan Backdrop entra nella cerchia Prologue di cui fanno parte artisti come Mike Parker, Voices From The Lake, Milton Bradley.

https://soundcloud.com/alan-backdrop

***** The Noisemaker (Silent Steps, Enklav) 
Dodici anni fa ha inizio il suo percorso artistico, quando un semplice interesse per la musica si trasforma in una passione vera e propria. Nel 2009 dopo diverse collaborazioni con etichette come M_rec e Wood n Bass, fa il suo debutto in affermati club come Arma17 (Mosca) e Trilogy (Dubai) alternando performance live a dj set predominati dal vinile. Attraverso sonorità ipnotiche e beats acidi The Noisemaker è capace di creare immaginari intensi ed enigmatici.

https://soundcloud.com/the-noisemaker

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

– Ingresso 10€
[ Ingresso riservato ai soci ARCI ]

Pop Corn Club
Via della Pila 103 – Marghera VENEZIA – ITALIA